Wellness Oasi

Ciglia e Sopracciglia

Stampa

Le ciglia e le sopracciglia hanno un ruolo importante, ma spesso vengono sottovalutate ed ignorate. La loro funzione è fondamentale sia dal punto di vista estetico che funzionale. Infatti, proteggono i nostri occhi dalla polvere e dalla sporcizia ma nello stesso tempo rendono lo sguardo intenso e definito.

La prima cosa da fare per mantenere le ciglia lucide e robuste è di struccarle con cura ogni sera; infatti il mascara se non viene rimosso tende a seccarle e a renderle fragili. Per le sopracciglia è invece fondamentale conservare la forma naturale e tenerle sempre in ordine con una regolazione costante.

Tingere le ciglia ed eventualmente le sopracciglia le permetterà di avere uno sguardo più intenso, o di accentuare il colore normale che può schiarire, per esempio in estate o per via dell'età. La tintura è particolarmente apprezzata dagli uomini per il risultato assolutamente naturale ed impercettibile, e dalle donne che vogliono un occhio "vestito" senza dover applicare il mascara.

La durata del risultato varia mediamente dalle quattro alle cinque settimane e l'applicazione le porterà via solo una mezz'ora del suo tempo.

La aspettiamo volentieri anche solo per una consulenza.

Domande Frequenti Sopracciglia

Clicchi sulla domanda di suo interesse per visualizzare o nascondere la relativa risposta.

  1. Cosa fare per avere delle belle ciglia e sopracciglia curate ?

      La prima cosa da fare per mantenere le ciglia lucide e robuste è di struccarle con cura ogni sera, infatti il mascara se non viene rimosso tende a seccarle e a renderle fragili.

      Per le sopracciglia è invece fondamentale conservare la forma naturale e tenerle sempre in ordine, strappando con la pinzetta tutti i peli che interrompono la linearità e la regolarità della linea.

  2. Come viene effettuata l’epilazione dell’arcata sopraccigliare ?

      Il servizio è effettuato manualmente, con l'aiuto di pinzette, in modo da valorizzare le sopracciglia senza standardizzare i lineamenti. Le sopracciglia non dovrebbero essere mai troppo grosse o troppo fini, troppo artefatte né troppo selvagge ma hanno il compito di incorniciare l'occhio slanciandolo e valorizzando lo sguardo.

      Non importa se è donna o uomo, potrà approfittare di questo trattamento che dura dai 10 ai 20 minuti.

  3. Perché tingere ciglia e sopracciglia ?

      Tingere le ciglia ed eventualmente le sopracciglia permetterà di avere uno sguardo più intenso, o di accentuare il colore normale dei peletti che possono schiarire, per esempio in estate o per via dell'età.

      Questo trattamento è indirizzato a tutte le donne che desiderano un occhio "vestito" senza dover applicare il mascara.

  4. Quanto dura la tintura ?

      La tintura dura mediamente dalle quattro alle cinque settimane e l'applicazione porterà via solo una mezz'ora del suo tempo.

  5. Ha sopracciglia perfette ?

      Per sapere se ha delle sopracciglia perfette, provi a tracciare una linea invisibile tra la radice delle sopracciglia, le alette del naso e l'angolo più interno dell'occhio, se ci riesce, le sue sopracciglia sono veramente OK.

Copyright © 2005-2008, Wellness Oasi - Tutti i diritti riservati