Wellness Oasi

Tecarterapia

Stampa

Il nuovo traguardo della fisioterapia

La terapia Tecar® è riconosciuta come uno dei trattamenti di maggiore rapidità ed efficacia nella cura di molte patologie articolari, osteoarticolari e muscolari, sia acute che croniche. Ricorrere alla terapia Tecar® significa ricorrere a una tecnologia avanzata, scientificamente sperimentata e rigorosamente brevettata che ha cambiato il mondo della fisioterapia. Al cuore del metodo, un principio rivoluzionario che agisce nei tessuti biologici profondi in modo naturale e non invasivo, attivando dall’interno i processi riparativi e antinfiammatori.

Il sistema Tecar®, che significa Trasferimento Energetico CApacitivo e Resistivo, ha rivoluzionato il modo di fare fisioterapia e riabilitazione: attraverso una tecnologia all’avanguardia, in breve tempo e senza sofferenza restituisce la normale funzionalità e permette di recuperare la funzionalità articolare.


Image

Risultati sin dalla prima seduta

Grazie alla potenza e alla velocità di Tecar®, il sollievo dal dolore sarà immediato e i tempi di guarigione decisamente ridotti. I pazienti usciranno dalla prima seduta con risultati tangibili: la sensazione di stare già meglio e una palese diminuzione del gonfiore nelle zone infiammate.

Un ciclo di pochi trattamenti sarà sufficiente a completare il recupero. Inoltre, grazie al suo carattere non invasivo, il metodo è assolutamente indolore.

Il nostro segreto? Un lungo allenamento con i più grandi sportivi

Image

Determinante, per la messa a punto del metodo, è stata l’esperienza nello sport agonistico dove accelerare i tempi di ripresa è una necessità fondamentale.

Dal mondo dello sport, la terapia Tecar® si è estesa e si sta estendendo sempre di più ad altri settori della medicina. Un numero sempre maggiore di specialisti, ospedali e centri fisioterapici ricorrono abitualmente a Tecar®. Nata per curare gli sportivi, Tecar® è oggi utilizzata da moltissime persone che, senza essere degli atleti, presentano traumi e patologie dello stesso tipo.



Copyright © 2005-2008, Wellness Oasi - Tutti i diritti riservati